Tradizione, design ed eleganza: la nostra lunga esperienza nel mondo dell’ospitalità veneziana si basa su questi tre valori.
È per questo che l’American Dinesen riesce ad andare oltre il semplice concetto di hotel, ponendo gli ospiti al primo posto e trasmettendo la grande passione per l’accoglienza di alto livello che caratterizza l’approccio della Famiglia Sutera, proprietaria della struttura, da più
generazioni.
DAGLI ANNI ’30
L’American Dinesen racchiude in sé una storia quasi centenaria, fatta di passione e devozione per il mondo dell’ospitalità. Un susseguirsi di eventi ed evoluzioni che hanno avuto inizio negli anni ‘30 e che fin ai giorni nostri hanno contribuito a rendere il nostro hotel, una realtà unica e innovativa nel panorama veneziano.
NEL CUORE DELLA CITTÀ, TRA ARTE E STORIA
Il nostro albergo vi sorprenderà per la sua esclusiva posizione nel meraviglioso quartiere di Dorsoduro, lontano dai flussi turistici più intensi ma estremamente strategico per coloro che desiderano visitare i luoghi più famosi di Venezia, soprattutto per quanto riguarda l’arte
contemporanea.
Infatti, American Dinesen si trova tra le Gallerie dell’Accademia di Belle Arti e la Peggy Guggenheim Collection, a pochi passi dal Canal Grande ed a qualche minuto a piedi dalle principali attrazioni della città quali Piazza San Marco, Ponte di Rialto, Ca’ Rezzonico, Palazzo Grassi e Punta della Dogana.
LE VOSTRE RECENSIONI
DIPINTO DI GINDA SIMPSON, NOSTRA AFFEZIONATA CLIENTE
Ci prendiamo cura dei nostri ospiti dall’inizio alla fine del loro soggiorno, per questo, la maggior parte di loro, continua a sceglierci negli anni.
Per noi, la cura dei dettagli è fondamentale, ma ciò che fa la differenza è l’attenzione che poniamo nel soddisfare i vostri desideri e rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Le recensioni dei nostri ospiti hanno contribuito a farci ottenere uno dei ranking più alti di
Venezia. Siamo fieri di condividerle con voi!
5233 Recensioni
9,2/10 Valutazione Media