Hotel

Meta privilegiata per gli amanti della tranquillità e dell’arte, distante dai caotici flussi turistici che invadono la città, l’Hotel American Dinesen, un Boutique Hotel 4 Stelle recentemente restaurato, è un perfetto binomio tra design e tradizione, raffinatezza ed eleganza.

 

Dimora settecentesca di mercanti veneziani, l’ albergo, con i suoi sontuosi balconi fioriti, si affaccia sul pittoresco canale di San Vio e vanta una posizione strategica nel cuore della città, in uno dei quartieri più suggestivi di Venezia, circondato da musei e gallerie d’arte. L’ Hotel American Dinesen vi sorprenderà per la sua location mozzafiato ed esclusiva. L’albergo è infatti posizionato tra le Gallerie dell’Accademia di Belle Arti e la fondazione “Peggy Guggenheim” a pochi passi dal Canal Grande ed a qualche minuto a piedi dalle principali attrazioni della città quali Ca’ Rezzonico, museo del settecento veneziano, Palazzo Grassi e Punta della Dogana, il Ponte di Rialto e Piazza San Marco.

 

Le camere, decorate con pareti damascate e pregiati tessuti, offrono un gioco di luci, colori e suggestioni particolari. Ogni stanza è sinomino di raffinatezza, comfort e tranquillità. Differenti le tipologie disponibili per poter accogliere il viaggiatore singolo, la coppia oppure l’ intera famiglia.

 

Rimarrete incantati dalla vista unica e suggestiva che avrete dal vostro balcone privato, un ricordo indelebile, un’ esperienza indimenticabile. La terrazza della casa, situata al primo piano, è il luogo ideale per rilassarsi bevendo uno dei cocktails proposti dal nostro barman o per godersi un momento di idilliaco silenzio. E’ facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con mezzi privati grazie anche al pontile privato per taxi e gondole posto di fronte all’entrata dell’Hotel.